VILLA CA' PAOLO - Montefeltro Living

VILLA CA’ PAOLO

ACQUALAGNA / A.B352.19

Immersa nelle verdi campagne attorno ad Acqualagna, VENDESI villa in pietra con piscina e ampio terreno.

La posizione

La proprietà si trova completamente immersa dalla natura delle campagne dell’entroterra pesarese, posizionata su una collinetta a 320 m sopra il livello del mare. Il casale, completamente circondato dai circa tre ettari di terreno di proprietà, è facilmente raggiungibile percorrendo una strada di campagna in buone condizioni di manutenzioni. La posizione della proprietà permette di godere appieno della natura circostante, della tranquillità e della privacy che ne derivano. Nonostante la posizione isolata il casale si trova a soli 6 Km dal centro di Acqualagna.

Il casale

Il casale ospita due distinte unità immobiliari, le quali, all’occorrenza potrebbero essere facilmente convertibili in una unica soluzione senza la necessità di eseguire lavori strutturali. Le abitazioni si sviluppano principalmente al piano primo con accessi distinti e raggiungibili da due differenti scalinate esterne. Entrambe le unità sono composte da un ampio soggiorno, cucina, bagno e da due camere da letto. L’appartamento di sinistra è impreziosito dalla presenza di una elegante terrazza laterale in cui godersi appieno la bella stagione. La seconda unità è caratterizzata dalla presenza di un forno in muratura esterno posto nel piccolo portico presente all’ingresso. Al piano terra sono principalmente presenti diversi locali ad uso magazzino oltre che un’ampia taverna servita da un bagno. Il collegamento diretto della taverna verso lo scoperto privato permette di godere appieno gli spazi esterni ed in particolare dell’elegante gazebo in legno. L’intero edificio è caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista.

Comfort

Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio la splendida piscina esterna con solarium posta in posizione laterale e dominante. Ad arricchire ulteriormente la proprietà la presenza di un sistema fotovoltaico a tetto.

Il terreno

Compreso nella vendita è presente un ampio terreno di circa 3 ettari posto tutto attorno all’abitazione. All’interno del terreno di proprietà è presente una tartufaia coltivata di circa 6500 mq ed uno spazio attualmente a prato con i ruderi di un’unità collabente (con possibilità di ricostruzione). A servizio della proprietà sono presenti alcuni piccoli annessi ad uso ripostiglio.