Diamante è un grazioso appartamento al primo piano di un agriturismo finemente ristrutturato in Loc. I Palazzi nelle verdeggianti campagne di Sant’Angelo in Vado.
La superficie complessiva è di circa 110 mq per un totale di 7 posti letto. L’appartamento è dotato di ogni confort e si compone di un ampio soggiorno/living con un grande tavolo in legno, due divani, zona tv, mobili in stile rustico, una cucina attrezzata in ogni sua parte con tavolo da pranzo, doppi servizi uno con doccia e l’altro con vasca da bagno, tre camere di cui una matrimoniale con lettino aggiunto e due doppie con lettini singoli, armadio, scrittoio e poltroncina in ogni stanza. A dare ulteriore valore all’appartamento un’ampia terrazza arredata con mobili da esterno dalla quale potrete godervi appieno le meraviglie di queste colline.
I materiali scelti nella ristrutturazione sono di primissima qualità con pavimenti in cotto, solai in legno e pianelle, paramenti in pietra.
A servizio del complesso immobiliare si trovano una piscina, un campo da calcetto ed un ristorante in cui deliziarvi con i prodotti tipici del territorio.