VENDESI casa indipendente con terreni nelle campagne di Macerata Feltria, a poca distanza dal centro cittadino. La proprietà si compone dell’abitazione, un magazzino, diversi annessi, corte privata, terreni seminativi e boschivi.
La proprietà si trova in località Le Badesse, a circa 1 Km dal centro cittadino di Macerata Feltria. L’unità si trova lungo via Palestina, una strada secondaria di tipo vicinale utilizzata solo dai residenti, ed è accessibile mediante accesso carrabile privato.
L’abitazione consiste in una casa indipendente, libera su quattro lati e disposta su due livelli. Al piano seminterrato sono presenti un posto auto coperto, una tavernetta, una legnaia ed un ampio magazzino coperto. Il piano, ribassato rispetto alla sede stradale, si affaccia su un lato sulla corte privata esterna.
L’abitazione si sviluppa al piano terra ed è accessibile frontalmente da un terrazzino protetto da chiusure laterali in alluminio. L’ingresso avviene dal locale cucina, dal quale si raggiunge l’ampia zona giorno con camino. La zona notte consiste in un disimpegno centrale che fornisce l’accesso a ben tre camere da letto, al bagno e ad un’ulteriore stanza.
All’interno della proprietà sono presenti alcuni annessi per una superficie di circa ulteriori 312 mq. In posizione opposta rispetto all’abitazione si trova un grande magazzino coperto, un tempo utilizzato come stalla. Attorno ad esso diversi vani e ripostigli ad uso agricolo.
Nella vendita sono compresi terreni per un’area complessiva di circa 3 ettari. Tutto intorno all’abitazione sono presenti circa 4000 mq di corte privata, ai quali si aggiungono circa 8000 mq di terreno coltivabile disposti sul lato opposto della strada vicinale.
All’interno della proprietà sono inoltre presenti altri terreni ad uso boschivo non contigui con i precedenti, con una superficie totale di circa 18000 mq. Questi ultimi si trovano a poca distanza dal fabbricato, poco al di là della strada provinciale che congiunge Macerata Feltria a Monte Cerignone.