A pochi Km dal centro di Apecchio, ultimo baluardo in terra marchigiana a protezione dall’Umbria e dalla Valle del Tevere (raggiungibile in mezz’ora), centro rinomato per la Sagra del Tartufo e per la produzione di un ottima birra artigianale, AFFITTASI villa, composto da due unità abitative indipendenti, con scoperto dotato di piscina.
Lasciando la strada provinciale in direzione Piobbico, l’immobile è raggiungibile attraverso un tratto di strada bianca comunale di circa 5 km, alquanto sconnessa. L’edificio, classico esempio di casolare montano in pietra, si trova in posizione isolata a circa 750 mt. sul livello del mare circondato da boschi e natura incontaminata. I materiali utilizzati sono quelli tipici della tradizione umbro-marchigiana, con il predominio di legno, cotto e pietra.
La villa è composta da tre appartamenti indipendenti di cui uno a piano terra (NON OGGETTO DI LOCAZIONE) e due al piano superiore, appartamento Roverella ed appartamento Carpinella, accessibili mediante una scala centrale composti da soggiorno/cucina, due camere matrimoniali, ed un bagno, per un totale di 10 posti letto denominati “Appartamento Roverella” ed “Appartamento Carpinella”
All’esterno la villa gode è circondata da un’ampia area verde completamente recintata (6500 mq circa) idonea ad ospitare in tutta sicurezza anche animali domestici, sul fronte è collocato un ampio portico con tavoli per cene all’aperto, barbecue portatile ed una zona solarium con piscina di buone dimensioni.
L’impianto di riscaldamento è autonomo a Gas GPL.
Per raggiungere la villa si raccomanda l’uso di automobili idonee a percorrere la strada di accesso alla proprietà NON asfaltata ed in alcuni tratti SCONNESSA.
E’ possibile affittare singolarmente uno degli appartamenti contattando la mail commerciale@montefeltroliving.it oppure telefonando al numero +39 0722/70586