VILLETTE IN LEGNO PIANDIMELETO - Montefeltro Living

VILLETTE IN LEGNO PIANDIMELETO

Scritto il 19.10.2017

A pochi passi dal centro storico di Piandimeleto, in zona verde a ridosso degli impianti sportivi, vendesi n. 3 unità residenziali, completamente indipendenti ed autonome. Le villette sono contraddistinte da struttura portante in legno (a telaio) ed impianti di nuovissima generazione.

La struttura in legno permette innanzi tutto un ottimo comportamento statico e la risposta più sicura in caso di sisma; inoltre grande isolamento termico grazie a pareti e copertura con alto  potere isolante accoppiate ad infissi a tripla camera con oscuramenti motorizzati composti da brise soleil in metallo a lame orientabili.

Per garantire massimo comfort ambientale tutto l’anno, proponiamo un sistema integrato composto da un impianto idronico ad acqua (per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo) unito ad un sistema VMC (impianto a  Ventilazione Meccanica Controllata) atto a garantire il continuo rinnovo dell’aria e la salubrità degli ambienti. Caratteristiche distintive del sistema sono la silenziosità, il risparmio energetico ed il design ricercato. Un cuore altamente tecnologico per ottenere il comfort desiderato in ogni singolo ambiente senza rinunciare ad un’estrema semplicità di utilizzo. Completano la rete impiantistica in progetto un fotovoltaico integrato alla copertura (circa 3 kw per unità) ed una cisterna interrata sullo scoperto esclusivo per il recupero delle acque piovane.

Pacchetti che insieme assicurano elevato confort, classificando l’edificio in classe A!

Gli edifici sono dal disegno moderno, ma volutamente sobrio, con l’utilizzo di materiali attuali come il cappotto rigato su porzioni dei fronti esterni, i solai di copertura in legno a vista dall’interno, i cornicioni in legno bianco, il manto di copertura in laterizio a tinta chiara e le gronde metalliche color acciaio. Gli interni sono personalizzabili. Ampia la scelta di pavimenti/rivestimenti ed arredo bagno.

 

Per ulteriori informazioni venite a trovarci in Agenzia

Lascia un commento

Lascia un commento